Macchia in concorso

Tutti di Macchia

Il Quotidiano del Molise – Riccia Trivento – 3 agosto 2016

In merito all’evento “Un quadro chiamato Macchia” tenuto il 31 luglio 2016, l’Associazione Culturale “Gente di Macchia” si sente in dovere di spendere due parole ringraziando tutti coloro che hanno contribuito nella riuscita di questo progetto. Un progetto che non si ferma alla semplice valutazione della foto più bella, che come scopo non ha di individuare il “professionista della fotografia” ! !   Il fine di questo progetto era quello di regalare a Macchia una serata di tutti e per tutti … dove si sono viste situazioni lontane dalla realtà che da sempre viviamo in questo paese ! !   Riunire tra i meravigliosi borghi di Macchia, tutti i macchiaroli e tanta gente che ha partecipato da fuori è stata la vera vittoria ! !   Oltre a tanta partecipazione, in quella piccola piazza era presente LA CULTURA DI MACCHIA, I SAPORI DI MACCHIA, LA GIOIA DI MACCHIA E TUTTO CIO’ CHE QUESTO PAESE CI REGALA.
Il primo grazie va a tutti i partecipante al concorso. L’impegno di essere partecipi e regalare l’emozione in uno scatto, è un gesto che onora Macchia. Un Grazie di cuore a tutti coloro che vivono lontano, noi dell’associazione siamo testimoni del fatto che queste persone il cuore lo hanno lasciato in questi posti, perché chi ha partecipato dalla Germania o da Vicenza, ha dimostrato di non essere mai andato via da Macchia ! !
Grazie a chi ci ha aiutato nell’organizzare il tutto, chi ha dedicato tempo ed energie per tutti i preparativi.
Grazie a chi ci ha aiutato nel pubblicizzare l’evento.
Grazie alle attività che hanno partecipato rendendo ancora più piacevole la serata.
Grazie alla giuria, 4 fotografi competenti che si sono resi disponibili per tutto l’arco del concorso, presenti e attivi dal primo giorno della loro nomina.
Grazie a tutti coloro che hanno riempito i vicoli di Macchia partecipando all’evento.
Grazie a coloro che hanno saputo apprezzare di cuore il nostro operato.
Grazie …

(cliccando su una fotografia la si ingrandisce e si possono scorrere tutte con le frecce a destra e a sinistra)